SUPER WAND - ARMERIA ZACCHERINI 1870

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

SUPER WAND

METAL DETECTORS


Un Metal Detector rivoluzionarioIl Metal Detector Palmare SuperWand offre un campo di rilevazione a 360°, in maniera assolutamente uniforme, ed è in grado di localizzare armi ed altri oggetti metallici con estrema precisione. Da tutti gli aeroporti del mondo fino a qualunque evento sportivo, il leggerissimo SuperWand è il Metal Detector ideale per la sicurezza.METAL DETECTOR PER ALTI VOLUMI DI TRAFFICO, CON VERSATILE DOPPIA MODALITA' DI ALLARME, ACUSTICO O SILENZIOSO CON VIBRAZIONE.


Ottima Sensibilità: rileva armi o oggetti ferro magnetici e non ferro magnetici, in acciaio, e qualsiasi altro materiale ferroso.
Auto Calibrazione: grazie al microprocessore digitale integrato, non è necessario effettuare periodiche correzioni di sensibilità.
Forma Allungata: consente di avere ben 22 cm. di area di scansione, il tutto a 360°. Questo rende più semplice la rilevazione di oggetti metallici sulle persone controllate.
Facile e Pratico da usare: grazie al pulsante a tre posizione e ai tre LED colorati. Il LED verde indica “ACCESO”; LED arancio indica “BATTERIE SCARICHE”; LED rosso indica “ALARME”.
Allarme disponibile in versione Acustica o a Vibrazione.
Robusta costruzione in ABS: incluso doppio isolamento della bobina per aumentare la resistenza agli impatti, rispetta le norme Mil-Std-810F (test di caduta) Method 516.5, procedures II and IV.
Impugnatura Ergonomica: per una presa comoda e sicura, adatta ad ogni dimensione di mano.
Rapido Cambio Batterie: nessun utensile è necessario per la sostituzione delle batterie 9V incluse. Kit batterie ricaricabili sono disponibili in opzione.
Interruttori e LED: posizionati per un semplice utilizzo e un’ottima visibilità.





SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN UNA
NON DISPONIBILE
CHIEDERE PER PREZZO
E
TEMPI DI CONSEGNA
 
ARMERIA ZACCHERINI -
VIA FABIO MASSIMO 59/61 00192 ROMA
06 3241783 - 0688651598 - 00383929090996
armeriazaccherini@gmail.com
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu